Flibco è un servizio di trasporto che si occupa di fornire servizi di bus navetta da e per i principali aeroporti europei. Attraverso il suo sito web, flibco.com, l’azienda offre accesso alla sua gamma di servizi, tra cui un orario interattivo, la gestione delle prenotazioni e una sezione FAQ per l’assistenza ai clienti. Il sito web di Flibco è stato progettato per rendere la pianificazione e la prenotazione un processo semplice. Che si tratti di un viaggio di sola andata o di andata e ritorno, i passeggeri possono facilmente selezionare le destinazioni di partenza e di arrivo, le date di viaggio e il numero di passeggeri, per poi procedere alla prenotazione del viaggio. L’azienda dichiara di voler offrire convenienza, economicità e un modo di viaggiare rispettoso dell’ambiente. Il servizio di bus navetta collega le principali città con gli aeroporti, come la città di Torino all’aeroporto di Torino e Lille all’aeroporto di Bruxelles Zaventem, offrendo ai passeggeri un’opzione di viaggio economica ed ecologica. Flibco promuove inoltre regolarmente offerte speciali, aggiungendo valore al viaggio del cliente. A bordo degli autobus, i passeggeri possono usufruire di servizi quali Wi-Fi, ampio spazio per le gambe, stazioni di ricarica e aggiornamenti in tempo reale sugli orari dei voli. Il team del servizio clienti è disponibile sette giorni su sette per rispondere a qualsiasi domanda.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 3 Valutazione:2 Pessimo Il pullman delle 22:30 da Pisa a Firenze è partito senza aspettare l’uscita dei passeggeri del volo Ryanair che aveva un ritardo di 10 minuti. Gli addetti allo sportello del tutto disinteressati dal fatto che i passeggeri si trovino ad aspettare un tempo indefinito per il prossimo pullman che dal sito risulta partire alle 23:50 ma che forse partirà intorno a mezzanotte e quaranta, ovviamente nessun rimborso. È un servizio che collega l’aeroporto di Pisa a Firenze, se non sono capaci di tenersi in collegamento con l’atterraggio dei voli per me possono chiudere!!!
0
1 Avete già votato!
Valutazione:2 L'orario è un'opinione Sul sito ho acquistato un biglietto per la tratta Malpensa – Torino. L’orario di partenza era previsto per le 23,30. Prima dell’orario previsto mi reco allo stallo dove c’erano altre due persone in attesa ma il bus non c’era. Il bigliettaio di un altro bus ci dice che l’autobus era partito da almeno 5 minuti. Tutti e tre abbiamo dovuto pagare il biglietto di un altro autobus. Prezzo uguale a flibcom ma cortesia, organizzazione e autobus di gran lunga migliori. Pessima azienda!! Da lasciare perdere. Assoluta mancanza di rispetto per i clienti.
0
1 Avete già votato!
Valutazione:10 Viaggio spesso con flibco. Viaggio spesso con flibco e sono molto soddisfatto del servizio. Sono puntuali e professionali. L’app è molto chiara e utile. Continuerò a utilizzare flibco.
0
1 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Viola Tesi
Alberto
Carina