CLA.ROS CALZATURE è una boutique online che fonde la passione per la moda con l’impegno per la qualità, rivolgendosi a donne e uomini. Questa piattaforma rende lo shopping di scarpe, abbigliamento, borse e accessori un’esperienza facile e piacevole, accessibile comodamente da casa. Il sito vanta un’ampia gamma di prodotti, che consentono ai clienti di tenere aggiornato il proprio guardaroba in tutte le stagioni della moda con pezzi originali e di stile che valorizzano qualsiasi look. La comodità dello shopping su CLA.ROS è impareggiabile, con un processo di acquisto online facile da usare che promette una rapida consegna a domicilio degli articoli selezionati. Il negozio offre continuamente offerte speciali e prodotti esclusivi, rendendolo una destinazione di riferimento per coloro che desiderano trovare articoli di moda unici in qualsiasi momento.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 13 Valutazione:2 Informazioni errate Ho ordinato un paio di ciabatte, prima di farlo ho chiesto informazioni chiedendo se ci fosse una tabella taglie di riferimento, me l’hanno inviata ma le misure non corrispondono a quanto scritto. Li ho contattati via whatsapp, facendo presente l’accaduto e per tutta risposta mi hanno detto che le misure sono approssimative e quindi potevo fare il reso, ovviamente a mie spese per la modica cifra di 9.90 euro, stesso costo delle scarpe, nessuna collaborazione. Esperienza negativa. E pensare che una volta era un sito bellissimo. Acquistati diversi stivali con un pellame bellissimo.
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Valutazione:2 PESSIMO SERVIZIO Premetto di non avere mai ricevuto il mio ordine quindi la recensione è diretta al servizio clienti e direi che rispecchia il pensiero comune. Consegna prevista per il lunedì.. nella tarda mattinata mi arriva notifica da GLS che l’indirizzo risulta sconosciuto e che io non rispondo al telefono. Controllo l’ordine e verifico di avere inserito l’indirizzo completo di civico e poi edificò invece che nella notifica del corriere il civico non sia presente. A volte capita un errore nella trasmissione dei dati al corriere perciò avviso subito l’azienda chiedendo di provvedere a sbloccare la consegna. Confermano di averlo fatto e che l’ordine sarà consegnato mercoledì (2 gg dopo…). Il martedì ricevo una seconda mail da GLS in cui mi comunicano che il pacco è stato messo in giacenza in attesa di istruzioni dal mittente e che io nuovamente non risponda al telefono. Scrivo nuovamente al servizio clienti e mi assicurano di aver provveduto a sbloccare la spedizione immediatamente (avevano dichiarato di averlo già fatto ieri). Oggi, mercoledì alle 7.30 mail GLS che conferma la consegna odierna. Ore 9.30 nuova mail in cui mi scrivono per la 3 volta che l’indirizzo è inesistente e io non rispondo la telefono. Scrivo per 4 volta al servizio clienti e la risposta è che loro NON POSSONO FARCI NULLA SE IL CORRIERE CONTINUA A SCRIVERE CHE IO NON RISPONDO AL TELEFONO…ora, a parte che non è questo il problema per il quale cerco la soluzione, è capitato con altri corrieri che l’indirizzo fosse incompleto per un errore o una troncata nella trasmissione dei dati a causa di un indirizzo troppo lungo ma il mittente ha sempre avvisato tempestivamente il corriere e comunicando l’indirizzo corretto e completo e facendomi consegnare la merce il giorno stesso o al massimo il giorno dopo. Il servizio clienti è davvero pessimo!!!
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Valutazione:4 👎🏼 👎🏼👎🏼 Veramente un peccato perché i modelli sono carini e la spedizione veloce
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Valutazione:4 Primo acquisto I prezzi sono competitivi,la spedizione veloce, ahimè, non posso dire altrettanto per la qualità. Sono quello che paghi. A me hanno rotto i piedi. Non puoi indossare le calzature per fare lunghi percorsi. Mi spiace molto perché i modelli sono molto belli.
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Valutazione:2 Pessima esperienza Acquisto un prodotto che mi serve per un’occasione e per ottimizzare le spese di spedizione un secondo articolo, dato che c’è la promo del 50% sul secondo articolo meno caro.
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Valutazione:2 Mai più Acquistate ciabatte. Materiale poco resistente. Una ciabatta presentava dei difetti sulle fasce (incollate troppo larghe)
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Valutazione:8 PRIMO ORDINE, SODDISFATTA Effettuato un primo ordine di 4 paia di calzature. Molto soddisfatta. Grazie.
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Valutazione:2 Assistenza pessima Ciabatte indossate 2 volte solamente e su quella destra, il sughero si è scollato.
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Valutazione:2 MAI PIÙ Per caso e per sfortuna mi sono imbattuta in questo sito , acquisto , non attenzionando che l’eventuale reso sarebbe stato a mio carico . E così è stato , attendo ancora a distanza di quasi un mese quel che resta del mio rimborso .
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Valutazione:10 Snackers Ottimo rapporto qualità prezzo. Senza difetti. Belle come in foto
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Valutazione:10 Impiegata Valutazione 1 stella perché 0 non si puo’mettere! Avete intenzione di acquistare? Lasciate stare! Qualità bassa(cinese no italiana) Reso a tue spese, pessimo, visto che tutti i siti propongono reso gratuito. Acquistato sandalo basso con cinturino di lunghezza cortissima, adatto alle caviglie di una bambina.
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Valutazione:10 Rimborso imbarazzante Ho comprato ben quattro paia di scarpe e ne ho resa 1….. mi dovevano restituire 19,90 ..le ho rese a mie spese pagando Euro 10 mi hanno offerto un coupon da €9…… in imbarazzante
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Valutazione:10 Ottimo acquisto Mi è arrivato l’ordine. Il prodotto è ciò che mi aspettavo anzi forse di più, il numero è perfetto.
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Grazie per aver inviato la tua recensione!Pat
Ilaria Baldini
Rosy
Ma pessima calzata
Ho provato a rendere ma ci ho rinunciato perché procedura troppo complicata e soprattutto mi tocca pagare la spedizione che potrebbe costare più del mio ordine!
Consiglio migliorie!
Tina D'ascenzo
Annamaria
Il primo articolo risulta essere difettoso. Si rifiutano di accettare il reso dell’articolo se c’è disponibilità ma vogliono fare appunto il cambio, nonostante io abbia spiegato che ormai l’occasione per cui avevo acquistato le scarpe è passata per cui non mi servono più.
Accettano il reso soltanto dopo qualche ora dato che ormai il prodotto non era più a stock. Non mi riborsano l’importo totale dell’articolo reso ma si detraggono il valore corrispondente allo sconto della del 50% sul secondo articolo, quinsi la promozione di cui avevo usufruito, nonostante il prodotto reso fosse difettoso.
Debora
rispetto all’altra. Suola pressoché inesistente, quando cammini sembra di essere scalza, il rivestimento interno di una ciabatta è arrivato già scollato. Delusa…non farò più acquisti!
ADRIANA SALERNO
Federica Fanciullo
Contattato l assistenza e mi hanno detto di non poter far nulla perché le ho già indossate.
Non farò più acquisti
Graziana
Calzature di pessima qualità . Il rischio non vale affatto la pena .
Spero quantomeno che applichino il rimborso . Non lo consiglio affatto
Ale
Elisabetta Giordano
State alla larga, lo dico per voi, altrimenti come me, vi pentirete di non aver ascoltato le innumerevoli recensioni negative!
carmen
Leonilde segalerba
La spedizione è stata veloce. Mi reputo molto soddisfatta.