Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.
Tutte le recensioni
Silvia Marcozzi
Cristian
DIREI UN SERVIZIO CLIENTI ECCELLENTE !!!! Compagnia PESSIMA è sicuramente non durerà tanto se continua a lavorare in questo modo. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA !!!!!!!
Maurizio
Chiara Lo Cicero
Ale
Alyssa
Sconsigliato!
Al desk per il check in non c’era nessuno 2h prima della partenza del volo.
Disorganizzati.
Ci hanno fatti salire sull’aereo e dopo più di un’ora fermi ancora non siamo partiti, perché non trovano la barra di controllo che porta l’aereo sulla pista.
Inconcepibile. Mai successo.
Non durerete ancora per molto tempo se continuate così. Pessimo servizio.
MONICA
Alessandro
Raffaella
Veronica Poletto
Ringrazio Emma per la cortesia e per avermi risolto il problema.
Il call center è difficile però da contattare subito sono stata due ore in attesa e ogni 30 minuti cadeva la linea migliorerei l’ attesa,la differenza da pagare è stata più del doppio del mio volo pagato ma questo non dipende dalla compagnia.
Luigi
Fabio
Dopo aver passato almeno 20 minuti fermi e senza aria, con caldo eccessivo, finalmente si parte. Il personale di volo offre dell’acqua, ma si dimentica completamente della filo 18 . Con i costi, ormai arrivati alle stelle per una tratta Fiumicino -Alghero, forse ci si dovrebbe aspettare qualcosa di meglio.
stefano taccia
Disservizi telefonici attese esagerate senza risposta alle chiamate
Salvatore
stato cancellato . Tramite il call-center e dopo due ore di attesa riesco ad essere riprotetto. Passa qualche giorno ed il volo e’ stato nuovamente cancellato. Pertanto rinuncio a volare con questa compagnia ed inoltro richiesta di rimborso. Dopo vari solleciti finalmente si degnano di prendermi in considerazione ed ottengo il rimborso dell’intero biglietto . Dulcis in fondo, in piena estate ho dovuto ripiegare con un’altra compagnia aerea che si è dimostrata affidabile. Non penso di prenotare in futuro con questa compagnia sino a quando non miglioreranno il servizio .
Alessia
Alessia