1.5/5
VOTO MEDIO: 3/10
(50 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 50
  1. Valutazione:

    2
    Delinquenti
    Non ci viaggiate mai
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Aeroitalia PESSIMA
    Compagnia aerea PESSIMA, prima volta che volo con loro ma sono assolutamente sicuro che sarà anche l’ultima. Volo di rientro da Lampedusa con partenza ore 10:55 del mattino, arriviamo in aeroporto in orario per i controlli volando con solo bagaglio a mano e ci viene comunicato dal personale di terra che il volo verrà spostato insieme a quello delle 12:40 in quanto sono presenti pochi passeggeri. Subito dopo viene smentita la notizia e sui tabelloni compari scritto RITARDO senza sapere il tempo stimato e poi ci riconfermano che il volo partirà alle 12:40. Ho chiamato il Servizio Clienti che non ha saputo darmi informazioni e spiegazioni, giustificandosi che dal momento che il volo viene riportato sul tabellone le informazioni vengono gestite dall’aeroporto. Avendo comunque scaricato APP ed effettuato la login, nessuna informazione mi è stata data tramite l’APP e nemmeno presente all’interno della mia prenotazione. VERGOGNOSO !
    DIREI UN SERVIZIO CLIENTI ECCELLENTE !!!! Compagnia PESSIMA è sicuramente non durerà tanto se continua a lavorare in questo modo. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA !!!!!!!
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    Puntualità inesistente
    Questa estate l’ho utilizzata spesso nella tratta Roma/Alghero e ritorno. MAI una volta ha rispettato gli orari di partenza, SEMPRE almeno 1 ora di ritardo, evidentemente…organizzazione pessima!
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    2
    Continui ritardi e cancellazioni
    Una compagnia pessima che mi trovo costretta a prendere perché l’unica che mi permette di arrivare a roma da comiso. Ho preso molti voli con loro e mai una volta sono stati puntuali. Mi sono vista spostare voli per riadattamento che sta comodo a loro, ritardi di oltre 4 ore senza mai aver ricevuto una mail prima o dopo e soprattutto in orari improponibili. Non posso neanche dire che è giustificato perché si tratta di una compagnia low cost visto che effettivamente non è così, basta guaardare i prezzi dei biglietti aerei con valigia a mano che sfiora il prezzo di 50 euro. Una vergogna assoluta.
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    6
    Voli andata e ritorno da Orio al Serio a Lampedusa
    Sia il volo di andata che di ritorno sono andati benissimo. Voli entrambi in orario e a bordo ci è stato offerto il caffè e da bere.
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Pessima esperienza
    Pessima esperienza, prima e ultima volta che prenoto con aeroitalia.
    Sconsigliato!
    Al desk per il check in non c’era nessuno 2h prima della partenza del volo.
    Disorganizzati.
    Ci hanno fatti salire sull’aereo e dopo più di un’ora fermi ancora non siamo partiti, perché non trovano la barra di controllo che porta l’aereo sulla pista.
    Inconcepibile. Mai successo.
    Non durerete ancora per molto tempo se continuate così. Pessimo servizio.
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  7. Valutazione:

    2
    LA PEGGIOR COMPAGNIA AEREA DELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se fosse possibile metterei ZERO STELLE. Appena arrivata in aeroporto mi hanno detto che avrei dovuto pagare per fare il check-in nonostante fossi qui 2.30h prima della partenza perché non l’avevo fatto online. Intanto da quando il check-in e’ a pagamento??? Mi e’ stato detto che se avessi pagato con la carta avrei potuto farlo online per non pagare la tariffa intera, qualcosa come 30 euro e in più 65 euro di valigia (piccola). Ho provato ad effettuare il pagamento più volte, usando 4 diverse carte di credito. Nessuna e’ andata a buon fine. Ho dovuto pagare più di 90 euro in contanti e una volta arrivata all’imbarco il volo risulta essere in ritardo di più di 2h. IL SERVIZIO PEGGIORE IN ASSOLUTO CHE IO ABBIA MAI RICEVUTO. Mi auguro che fallisca presto cosi altre persone vengono salvate da questa esperienza tremenda. In più non e’ presente un reale servizio clienti con cui poter parlare. NON PRENOTATE CON AEROITALIA, SOPRATTUTTO SE ARRIVATE DA DESTINAZIONI INTERNAZIONALI E SIETE GIA’ STREMATI DA ORE ED ORE DI VOLO. THE WORST WELCOME BACK!!!!!!!!! ALTAMENTE SCONSIGLIATA!!!!!!!!
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  8. Valutazione:

    2
    Pessima esperienza
    Volo di ritorno da Olbia a Fiumicino XZ2614, partenza prevista il 17/08 alle 15:30. Inizialmente comunicato ritardo con partenza alle ore 16. Arrivano le 16:30: nessuna comunicazione, sullo schermo delle partenze risulta ancora Partenza prevista alle 16! Solo dopo ripetute richieste di informazioni al personale del desk di imbarco, alle 16:30 si viene a sapere che l’aereo è ancora a Fiumicino! Apertura del desk del gate alle 18:00, dopodiché siamo costretti a sostare per mezz’ora in un’area pre-imbarco perché l’aereo non è pronto. Decollo alle 19:00, arrivo a fiumicino alle 19:35, più di 3 ore dopo. Compagnia da evitare
    3

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  9. Valutazione:

    2
    Mai più
    Ritardo di oltre 3 ore. Cambiato il gate 3 volte senza nessuna comunicazione. Esperienza pessima.
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  10. Valutazione:

    8
    Grazie
    Ringrazio tantissimo la ragazza del call center Emma che mi ha aiutato ad inserire la bambina nel volo prenotato che quanto pare non ci stava in prenotazione e me ne sono accorta al momento del check in, è stata molto gentile disponibile e scrupolosa e chiara in tutto.
    Ringrazio Emma per la cortesia e per avermi risolto il problema.
    Il call center è difficile però da contattare subito sono stata due ore in attesa e ogni 30 minuti cadeva la linea migliorerei l’ attesa,la differenza da pagare è stata più del doppio del mio volo pagato ma questo non dipende dalla compagnia.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  11. Valutazione:

    4
    Così così
    Il volo è andato bene, solo all’inizio ci hanno fatto aspettare 1:30 senza neanche farci sapere se l’aereo fosse arrivato in aeroporto.Personale fantastico ma gli aerei sono vecchiotti,per esempio io ho fatto la tratta Fiumicino Comiso andata e ritorno e i sedili erano abbastanza comodi. Personalmente a me è piaciuta questa compagnia.
    3

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  12. Valutazione:

    2
    Volo pessimo
    Non voglio fare commenti sul ritardo in partenza. Vorrei però rappresentare il disappunto per un servizio in volo estremamente carente
    Dopo aver passato almeno 20 minuti fermi e senza aria, con caldo eccessivo, finalmente si parte. Il personale di volo offre dell’acqua, ma si dimentica completamente della filo 18 . Con i costi, ormai arrivati alle stelle per una tratta Fiumicino -Alghero, forse ci si dovrebbe aspettare qualcosa di meglio.
    3

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  13. Valutazione:

    2
    Mr
    Truffa ti fanno pagare il checkin se non lo fai online. Ed il sito online per il checkin non funzionava. Si sono presi 70 euro per due in biglietto lo pagato due volte in pratica.
    Disservizi telefonici attese esagerate senza risposta alle chiamate
    1

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
    1. . prenotazione V24JQB se la compagnia vuole verificare e replicare ) Non è mia abitudine dare giudizi negativi , piuttosto rinuncio, ma in questo caso non ho potuto fare a meno di segnalare agli altri utenti a cosa possono andare incontro prenotando con questa compagnia . Ho prenotato un volo A/R da Bergamo a Catania con scalo a Roma . La compagnia per ben sei volte mi comunica il cambio di orario dei voli . Poi mi comunica che il volo è
      stato cancellato . Tramite il call-center e dopo due ore di attesa riesco ad essere riprotetto. Passa qualche giorno ed il volo e’ stato nuovamente cancellato. Pertanto rinuncio a volare con questa compagnia ed inoltro richiesta di rimborso. Dopo vari solleciti finalmente si degnano di prendermi in considerazione ed ottengo il rimborso dell’intero biglietto . Dulcis in fondo, in piena estate ho dovuto ripiegare con un’altra compagnia aerea che si è dimostrata affidabile. Non penso di prenotare in futuro con questa compagnia sino a quando non miglioreranno il servizio .
      1

      0

      Avete già votato!

  14. Valutazione:

    2
    Truffa legalizzata
    Ho pagato un costo extra per volo flessibile ma nel momento in cui ho provato a modificare il volo dovuvo aggiungere altri 60 euro per il cambio oltre la differenza di costi tra i due voli. Truffe legalizzate
    5

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  15. Valutazione:

    2
    Compagnia pessima
    Servizio pessimo. Volo anticipato all ultimo e personale del check in che decideva in autonomia quale bagaglio far passare e quale no . Ho dovuto pagare la borsa duty free. Se si potessero meno stelle lo farei
    3

    2

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Aeroitalia

Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con Aeroitalia. La valutazione di 3/10 si basa su 50 recensioni verificate con una media di 1.5 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Leggi le recensioni su Aeroitalia in questa pagina e aiuta gli altri condividendo anche la tua esperienza. Hai prenotato un viaggio o una vacanza o hai visitato Aeroitalia? Quindi condividi la tua esperienza sotto forma di recensione. Raccontaci com' è andata, dall'acquisto all'esperienza sul sito ed eventuali problemi o reclami. Le esperienze, sia positive che negative, sono importanti per ottenere una panoramica affidabile di Aeroitalia. Per garantire recensioni indipendenti e oneste, tutte le recensioni pubblicate vengono controllate e possibilmente moderate per informazioni errate e false.

Forma la tua opinione su Aeroitalia leggendo le recensioni di altri o condividi la tua opinione se hai recentemente visitato o utilizzato il servizio. Leggi le recensioni dei clienti su Aeroitalia qui! Guarda cosa pensano dell'affidabilità, del contatto, delle cancellazioni, delle nuove prenotazioni e del prezzo.

Confronta le recensioni e controlla Aeroitalia

Aeroitalia

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.