Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.
Tutte le recensioni
Manuel
Aurora
NON SI È MAI VISTA NESSUNA COMPAGNIA AEREA CHE FA PAGARE IL CHECK-IN. MAI PIÙ NELLA VITA.
Daniele
Provo a chiamare il call center e per ben 2 volte e dopo 30 minuti di attesa puntualmente fanno cadere la linea in prossimità della posizione di attesa 1 o 2.
Ho chiesto il rimborso TOTALE e non solo.
Potete cancellare un volo OK, potete segnalarlo tramite mail soltanto poco più di un’ora prima OK, MA ESSERE PRESI IN GIRO COSI’ dopo 30 Min + 30 Min di attesa con il Call Center mi fa veramente ARRABBIARE vado fino in fondo.
Roberta Ristagno
katia
Al call center dopo 30 minuti di attesa ed essere arrivati al tuo turno ti fanno cadere la chiamata
Tobia
Mai più la vostra compagnia .
Benedetto Adragna
MARCO PETRUZZI
gianluca
Paola Crociani
partire alle 10 ci hanno appena previsto un ritardo di quasi 5 ore!!!!!! no comment mai più aeroitalia
Agnese e Maurizio
Fabio Zanetti
Antonio
Angelica R.
Mi ha risposto un Signore di nome “Damiano”, che con tanta gentilezza e pazienza ha risolto tutti i miei dubbi e ha fatto per bene tutte le procedure in modo tale che io possa viaggiare tranquilla e sicura con il mio strumento in cabina. Purtroppo la telefonata si è chiusa all’improvviso ma, volevo ringraziare questo Signore per la disponibilità e l’ottimo servizio! GRAZIE!!
Cinzia
Gianfranco
Umberto