1.5/5
VOTO MEDIO: 3/10
(50 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 50
  1. Valutazione:

    10
    Sig
    Una compagnia low cost al top davvero. Da tanto non vedevo un equipaggio così cordiale, poco invadente, offrire bevande. Ottimo il volo e gli spazi. La seconda volta che voglio eaprimere la mia recensione positiva , anzi ottima.
    1

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Signora
    Non posso dare meno di una stella ma non meritano nu
    lla. Viaggiare con una persona disabile e non avere nessuno con cui interfacciarsi….spregevole
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    Residente sicilia
    Stamattina io e un mio cliente dovevamo partire per Fiumicino con coincidenza Alicante per motivi di lavoro, arrivati al gate la signora addetta si accorge che uno dei due passeggeri è residente a Roma, perché per una svista al momento dell’acquisto del biglietto è stata inserita erroneamente la residenza in Sicilia, quindi non ci fa partire. Fino a qui è tutto giusto secondo le regole. Mi domando perché in questi casi non sia prevista una penale da pagare e quindi poter partire anziché farci perdere oltre che i due giorni lavorativi e quindi un grande danno economico tutto il viaggio compreso la coincidenza per Alicante. È possibile che non ci sia alternativa?
    Sono fortemente amareggiato. Spero in una risposta da parte della compagnia.
    0

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    2
    Abbiamo la compagnia siciliana diceva qualcuno!
    Prenotazione PA-RO, dopo oltre tre ore di ritardo, senza nessuna comunicazione di assistenza, e scarse informazione del personale al gate, visto che avevo perso la successiva coincidenza da Roma, con Ita (che mi ha richiamato per sapere dov’ero), sono stato costretto, ormai la mia vacanza era rovinata, a ritornare a casa.
    L’indomani invio una mail a arroitalia e mi rispondono che il loro ritardo è stato di soli 5 minuti.
    Come ha detto qualcuno, abbiamo la compagnia aerea siciliana……complimenti vivissimi.
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    10
    Sig.ra
    Ho volato il 30 maggio Olbia Milano Linate VOLO XZ2626 delle ore 19,30 . Vorrei esprimere la mia soddisfazione avendo trovato l’equipaggio gentilissimo e molto disponibile… ho un cagnolino e hanno pensato autonomamente di spostare il mio vicino per aver più spazio per la gabbietta. Più che positivo . Grazie
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Dr
    La peggiore compagnia che potevo scegliere, cambio data volo all’ultimo momento, incompetenza, arroganza..zero flessibilità.. e vi auguro di non trovarvi mai a Bergamo per avere a che fare con loro responsabili.. perché esistono ancora compagnie così?
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  7. Valutazione:

    2
    Dottore
    Nel volo Roma Catania e ritorno siamo stati raggirati e senza una scusa plausibile ci hanno fatto pagare 120€ in più
    Vergogna
    Prima di volare con Aeroitalia prendo il treno
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  8. Valutazione:

    2
    Ho pagato per portare con me un trolley.All'andata da Palermo nessun problema.Alka Partenza da Roma mi hanno contestato che non potevo portare il trolley in cabina
    Ho pagato 50 euro per portare con me un trolley
    All’andata da Palermo nessun problema.Al ritorno mi hanno costretto a pagare 45 euro per imbarcare il trolley in cabina.Pur avendo i pagato 50 euro .le istruzioni al momento dell’acquisto del biglietto non erano chiare, direi ingannevoli.
    Chiederò il rimborso di 50 euro per non aver usufruito del rimborso , informazioni ingannevoli.
    Non volevo mai più con Aeroitalia
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  9. Valutazione:

    2
    Vergognoso
    Cancellato volo di ritorno,invio il modello per il cambio e nessuna risposta,chiamo il cal center e dopo 45 minuti quando è il mio turno la voce automatica dice di richiamare in altro momento.
    Impossibile avere contatti
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  10. Valutazione:

    2
    Ladri coi guanti bianchi
    Volo Roma Fiumicino-Alghero delle ore 21,25 del 19 Aprile 2024 perso a causa del ritardo di 50 minuti del volo proveniente da Lamezia Terme su cui viaggiavo, prossimo volo per Alghero previsto per il giorno successivo alle ore 09,00
    1) Mi son dovuto ripagare il biglietto in quanto per Aeroitalia non si poteva spostare ed era un volo perso(ovviamente non per mia volontà)
    2) Il giorno dopo all’imbarco mi hanno fatto pagare 45,00€ per il piccolo trolley che portavo con me ma che in realtà era lo stesso del viaggio di andata e non mi è stato chiesto niente neppure dall’altra vile compagnia.
    Noi Sardi residenti continuiamo ad essere vessati e ostaggi di queste compagnie ladre coi guanti bianchi create ad OK da fallo cefali a mo di regime
    Spero facciate la fine di Alitalia
    Basta!!!
    Tutte le volte che dal regime sarò costretto a viaggiare con voi Sarà mia cura informare i compagni di viaggio e il Vs personale sulle vostre eccellenze da defecazione incontrollata
    1

    2

    Avete già votato!

    Rispondere
  11. Valutazione:

    2
    Ladri coi guanti bianchi
    Volo Roma Fiumicino-Alghero delle ore 21,25 del 19 Aprile 2024 perso a causa del ritardo di 50 minuti del volo proveniente da Lamezia Terme su cui viaggiavo, prossimo volo per Alghero previsto per il giorno successivo alle ore 09,00
    1) Mi son dovuto ripagare il biglietto in quanto per Aeroitalia non si poteva spostare ed era un volo perso(ovviamente non per mia volontà)
    2) Il giorno dopo all’imbarco mi hanno fatto pagare 45,00€ per il piccolo trolley che portavo con me ma che in realtà era lo stesso del viaggio di andata e non mi è stato chiesto niente neppure dall’altra vile compagnia.
    Noi Sardi residenti continuiamo ad essere vessati e ostaggi di queste compagnie ladre coi guanti bianchi create ad OK da fallo cefali a mo di regime
    Spero facciate la fine di Alitalia
    Basta!!!
    Tutte le volte che dal regime sarò costretto a viaggiare con voi Sarà mia cura informare i compagni di viaggio e il Vs personale sulle vostre eccellenze da defecazione incontrollata
    1

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  12. Valutazione:

    2
    Architetto
    Tutto bene sul volo Olbia Fiumicino,aereo pulito e posti comodi però come è accaduto per altri utenti,per problemi del sito,non si riesce a fare il check-in dal cellulare,all areoporto hanno dovuto assistermi loro… naturalmente a pagamento…..mi hanno detto che facendo il check in da un PC il problema non si sarebbe posto….ma non sempre si ha dietro un pc……una casualità o escamotage per fare lievitare il costo del biglietto? come dicono altri utenti……non voglio pensare male….suggerisco di sistemare questo inconveniente del sito
    1

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  13. Valutazione:

    2
    MAI PIU E MAI POI
    Dovevo tornare con volo Bergamo Perugia. Il volo era alle 18:40, al mio arrivo in aeroporto sul tabellone leggo ritardo, volo alle 19. Che sarà mai 20 Min..
    Il volo inizia ad essere procrastinato, alle 19:30, poi 19:50, poi alle 20:15, poi alle 20:50 poi ci arriva la notizia che hanno mandato un altro aereo perché il primo aveva un guasto e ci caricano sulla navetta che ci avrebbe dovuto portare all’aereo più o meno alle ore 21. La navetta rimane FERMA UN’ORA. Noi per un’ora rimaniamo chiusi dentro la navetta (vi lascio immaginare il disagio di persone anziane e bambini!!!).
    Ci ribelliamo e usciamo, ci rimandano al gate dicendo che “probabilmente” il volo è cancellato. Chiediamo un pullman o una camera d’albergo. Il tizio referente della compagnia ci dice che si piani alti non rispondono… Si fa 00.
    Io ero sfinita quindi ho deciso di tornarmene a casa a Bergamo del mio ragazzo e scendere la mattina dopo in flixbus (ovviamente avrei dovuto lavorare la mattina quindi ho creato non pochi problemi a lavoro…)
    MAI PIU ! soprattutto il non rispetto di caricarci su una navetta e rinchiuderci un’ora senza nemmeno avere la decenza di dirci che il volo era cancellato.
    2

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  14. Valutazione:

    2
    Mr
    Nessun rispetto dei tempi. Compagnia inutile che crea solo confusione. Se fallisce e libera slot è meglio per tutti
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  15. Valutazione:

    2
    Costi nascosti fanno lievitare i prezzi del 40%
    Dicono che il check-in online sia aperto fino a 4 ore prima della partenza, peccato che “casualmente” problemi tecnici si verifichino proprio ininterrottamente per ore e ore prima dello scadere di tale termine. Quindi bisogna fare il check in all’aereoporto. Seccante, visto che questo mi obbliga ad arrivare in aereo porto un’oretta prima di quanto avrei fatto altrimenti. Poco male, penso, tanto sull’app scrivono che il check in all’aeroporto è gratuito – e invece no! Mi informa la signorina al check in che date le condizioni contrattuali evidenziate presso la tariffa e Blablabla insomma devo pagare la bellezza e la freschezza di 25€! Praticamente il 40% del prezzo del biglietto in più.

    Visto come sono furbi? Ma io sono ancora più furbo! La volta prossima volo con un altro operatore! E adesso come la mettiamo?M

    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Aeroitalia

Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con Aeroitalia. La valutazione di 3/10 si basa su 50 recensioni verificate con una media di 1.5 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Leggi le recensioni su Aeroitalia in questa pagina e aiuta gli altri condividendo anche la tua esperienza. Hai prenotato un viaggio o una vacanza o hai visitato Aeroitalia? Quindi condividi la tua esperienza sotto forma di recensione. Raccontaci com' è andata, dall'acquisto all'esperienza sul sito ed eventuali problemi o reclami. Le esperienze, sia positive che negative, sono importanti per ottenere una panoramica affidabile di Aeroitalia. Per garantire recensioni indipendenti e oneste, tutte le recensioni pubblicate vengono controllate e possibilmente moderate per informazioni errate e false.

Forma la tua opinione su Aeroitalia leggendo le recensioni di altri o condividi la tua opinione se hai recentemente visitato o utilizzato il servizio. Leggi le recensioni dei clienti su Aeroitalia qui! Guarda cosa pensano dell'affidabilità, del contatto, delle cancellazioni, delle nuove prenotazioni e del prezzo.

Confronta le recensioni e controlla Aeroitalia

Aeroitalia

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.