Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.
Tutte le recensioni
Carmelo
Maria Teresa Lucifora
lla. Viaggiare con una persona disabile e non avere nessuno con cui interfacciarsi….spregevole
Massimo
Sono fortemente amareggiato. Spero in una risposta da parte della compagnia.
Enzo
L’indomani invio una mail a arroitalia e mi rispondono che il loro ritardo è stato di soli 5 minuti.
Come ha detto qualcuno, abbiamo la compagnia aerea siciliana……complimenti vivissimi.
Marina Campari
Adriano
Luca Giunti
Vergogna
Prima di volare con Aeroitalia prendo il treno
Marcello Cocilovo
All’andata da Palermo nessun problema.Al ritorno mi hanno costretto a pagare 45 euro per imbarcare il trolley in cabina.Pur avendo i pagato 50 euro .le istruzioni al momento dell’acquisto del biglietto non erano chiare, direi ingannevoli.
Chiederò il rimborso di 50 euro per non aver usufruito del rimborso , informazioni ingannevoli.
Non volevo mai più con Aeroitalia
Fabio
Impossibile avere contatti
Vincenzo
1) Mi son dovuto ripagare il biglietto in quanto per Aeroitalia non si poteva spostare ed era un volo perso(ovviamente non per mia volontà)
2) Il giorno dopo all’imbarco mi hanno fatto pagare 45,00€ per il piccolo trolley che portavo con me ma che in realtà era lo stesso del viaggio di andata e non mi è stato chiesto niente neppure dall’altra vile compagnia.
Noi Sardi residenti continuiamo ad essere vessati e ostaggi di queste compagnie ladre coi guanti bianchi create ad OK da fallo cefali a mo di regime
Spero facciate la fine di Alitalia
Basta!!!
Tutte le volte che dal regime sarò costretto a viaggiare con voi Sarà mia cura informare i compagni di viaggio e il Vs personale sulle vostre eccellenze da defecazione incontrollata
Vincenzo Cancedda
1) Mi son dovuto ripagare il biglietto in quanto per Aeroitalia non si poteva spostare ed era un volo perso(ovviamente non per mia volontà)
2) Il giorno dopo all’imbarco mi hanno fatto pagare 45,00€ per il piccolo trolley che portavo con me ma che in realtà era lo stesso del viaggio di andata e non mi è stato chiesto niente neppure dall’altra vile compagnia.
Noi Sardi residenti continuiamo ad essere vessati e ostaggi di queste compagnie ladre coi guanti bianchi create ad OK da fallo cefali a mo di regime
Spero facciate la fine di Alitalia
Basta!!!
Tutte le volte che dal regime sarò costretto a viaggiare con voi Sarà mia cura informare i compagni di viaggio e il Vs personale sulle vostre eccellenze da defecazione incontrollata
Maria Cersosimo
Arianna Pellegrini
Il volo inizia ad essere procrastinato, alle 19:30, poi 19:50, poi alle 20:15, poi alle 20:50 poi ci arriva la notizia che hanno mandato un altro aereo perché il primo aveva un guasto e ci caricano sulla navetta che ci avrebbe dovuto portare all’aereo più o meno alle ore 21. La navetta rimane FERMA UN’ORA. Noi per un’ora rimaniamo chiusi dentro la navetta (vi lascio immaginare il disagio di persone anziane e bambini!!!).
Ci ribelliamo e usciamo, ci rimandano al gate dicendo che “probabilmente” il volo è cancellato. Chiediamo un pullman o una camera d’albergo. Il tizio referente della compagnia ci dice che si piani alti non rispondono… Si fa 00.
Io ero sfinita quindi ho deciso di tornarmene a casa a Bergamo del mio ragazzo e scendere la mattina dopo in flixbus (ovviamente avrei dovuto lavorare la mattina quindi ho creato non pochi problemi a lavoro…)
MAI PIU ! soprattutto il non rispetto di caricarci su una navetta e rinchiuderci un’ora senza nemmeno avere la decenza di dirci che il volo era cancellato.
Salvatore
Gabriele
Visto come sono furbi? Ma io sono ancora più furbo! La volta prossima volo con un altro operatore! E adesso come la mettiamo?M