Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.
Tutte le recensioni
Maria Cersosimo
Arianna Pellegrini
Il volo inizia ad essere procrastinato, alle 19:30, poi 19:50, poi alle 20:15, poi alle 20:50 poi ci arriva la notizia che hanno mandato un altro aereo perché il primo aveva un guasto e ci caricano sulla navetta che ci avrebbe dovuto portare all’aereo più o meno alle ore 21. La navetta rimane FERMA UN’ORA. Noi per un’ora rimaniamo chiusi dentro la navetta (vi lascio immaginare il disagio di persone anziane e bambini!!!).
Ci ribelliamo e usciamo, ci rimandano al gate dicendo che “probabilmente” il volo è cancellato. Chiediamo un pullman o una camera d’albergo. Il tizio referente della compagnia ci dice che si piani alti non rispondono… Si fa 00.
Io ero sfinita quindi ho deciso di tornarmene a casa a Bergamo del mio ragazzo e scendere la mattina dopo in flixbus (ovviamente avrei dovuto lavorare la mattina quindi ho creato non pochi problemi a lavoro…)
MAI PIU ! soprattutto il non rispetto di caricarci su una navetta e rinchiuderci un’ora senza nemmeno avere la decenza di dirci che il volo era cancellato.
Salvatore
Gabriele
Visto come sono furbi? Ma io sono ancora più furbo! La volta prossima volo con un altro operatore! E adesso come la mettiamo?M
MICHELE
Paola
Fiorina Policella
Anselmo silvestre
Francesca
mai vista in 20 anni di voli una roba del genere!!!