1.6/5
VOTO MEDIO: 3.1/10
(54 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 54
  1. Valutazione:

    2
    Architetto
    Tutto bene sul volo Olbia Fiumicino,aereo pulito e posti comodi però come è accaduto per altri utenti,per problemi del sito,non si riesce a fare il check-in dal cellulare,all areoporto hanno dovuto assistermi loro… naturalmente a pagamento…..mi hanno detto che facendo il check in da un PC il problema non si sarebbe posto….ma non sempre si ha dietro un pc……una casualità o escamotage per fare lievitare il costo del biglietto? come dicono altri utenti……non voglio pensare male….suggerisco di sistemare questo inconveniente del sito
    1

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    MAI PIU E MAI POI
    Dovevo tornare con volo Bergamo Perugia. Il volo era alle 18:40, al mio arrivo in aeroporto sul tabellone leggo ritardo, volo alle 19. Che sarà mai 20 Min..
    Il volo inizia ad essere procrastinato, alle 19:30, poi 19:50, poi alle 20:15, poi alle 20:50 poi ci arriva la notizia che hanno mandato un altro aereo perché il primo aveva un guasto e ci caricano sulla navetta che ci avrebbe dovuto portare all’aereo più o meno alle ore 21. La navetta rimane FERMA UN’ORA. Noi per un’ora rimaniamo chiusi dentro la navetta (vi lascio immaginare il disagio di persone anziane e bambini!!!).
    Ci ribelliamo e usciamo, ci rimandano al gate dicendo che “probabilmente” il volo è cancellato. Chiediamo un pullman o una camera d’albergo. Il tizio referente della compagnia ci dice che si piani alti non rispondono… Si fa 00.
    Io ero sfinita quindi ho deciso di tornarmene a casa a Bergamo del mio ragazzo e scendere la mattina dopo in flixbus (ovviamente avrei dovuto lavorare la mattina quindi ho creato non pochi problemi a lavoro…)
    MAI PIU ! soprattutto il non rispetto di caricarci su una navetta e rinchiuderci un’ora senza nemmeno avere la decenza di dirci che il volo era cancellato.
    2

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    Mr
    Nessun rispetto dei tempi. Compagnia inutile che crea solo confusione. Se fallisce e libera slot è meglio per tutti
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    2
    Costi nascosti fanno lievitare i prezzi del 40%
    Dicono che il check-in online sia aperto fino a 4 ore prima della partenza, peccato che “casualmente” problemi tecnici si verifichino proprio ininterrottamente per ore e ore prima dello scadere di tale termine. Quindi bisogna fare il check in all’aereoporto. Seccante, visto che questo mi obbliga ad arrivare in aereo porto un’oretta prima di quanto avrei fatto altrimenti. Poco male, penso, tanto sull’app scrivono che il check in all’aeroporto è gratuito – e invece no! Mi informa la signorina al check in che date le condizioni contrattuali evidenziate presso la tariffa e Blablabla insomma devo pagare la bellezza e la freschezza di 25€! Praticamente il 40% del prezzo del biglietto in più.

    Visto come sono furbi? Ma io sono ancora più furbo! La volta prossima volo con un altro operatore! E adesso come la mettiamo?M

    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    2
    Perugia
    Nn capisco xke esiste ancora una compagnia così..presa 2 volte x 2 volte ritardo x mancanza di piloti ed hostess..rispetto x i passeggeri zero..
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Pessima compagnia
    Pessima compagnia
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  7. Valutazione:

    2
    Signora
    Pessima compagnia la sconsiglio vivamente
    3

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  8. Valutazione:

    2
    Prenotazione
    Ufficio assistenza clienti INESISTENTE impossibile parlare con operatore VERGOGNA
    2

    2

    Avete già votato!

    Rispondere
  9. Valutazione:

    2
    Pessima prima e ultima esperienza
    Pessima (prima e ultima) esperienza con questa compagnia! Cancellato senza spiegazione il volo Perugia/Milano, o meglio dopo una mail appunto priva di spiegazioni, la risposta dell’operatore dopo aver atteso mezz’ora è stata “non so perché sia stato cancellato, non mandiamo noi le mail”. Ma complimenti! Però dopo aver compilato un lunghissimo form con una visualizzazione pessima e senza nessuna conferma che la procedura sia andata a buon fine, tranquilli che se tutto va bene dopo 30 giorni lavorativi potrete verificare se vi arriva il rimborso o magari dovete procedere per altre vie!
    mai vista in 20 anni di voli una roba del genere!!!
    3

    1

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Aeroitalia

Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con Aeroitalia. La valutazione di 3.1/10 si basa su 54 recensioni verificate con una media di 1.55 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Leggi le recensioni su Aeroitalia in questa pagina e aiuta gli altri condividendo anche la tua esperienza. Hai prenotato un viaggio o una vacanza o hai visitato Aeroitalia? Quindi condividi la tua esperienza sotto forma di recensione. Raccontaci com' è andata, dall'acquisto all'esperienza sul sito ed eventuali problemi o reclami. Le esperienze, sia positive che negative, sono importanti per ottenere una panoramica affidabile di Aeroitalia. Per garantire recensioni indipendenti e oneste, tutte le recensioni pubblicate vengono controllate e possibilmente moderate per informazioni errate e false.

Forma la tua opinione su Aeroitalia leggendo le recensioni di altri o condividi la tua opinione se hai recentemente visitato o utilizzato il servizio. Leggi le recensioni dei clienti su Aeroitalia qui! Guarda cosa pensano dell'affidabilità, del contatto, delle cancellazioni, delle nuove prenotazioni e del prezzo.

Confronta le recensioni e controlla Aeroitalia

Aeroitalia

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.